La Foti Marine nasce nel 2008 con l’obbiettivo di offrire servizi a 360° di manutenzione e assistenza per le imbarcazioni da diporto a vela e motore, andando incontro alle esigenze del cliente con professionalità, puntualità e trasparenza, fattori che da sempre hanno contraddistinto il Gruppo Foti.
Il cantiere vanta una posizione geografica strategica trovandosi all’ingresso del Porto di Milazzo, con un’area di 8000mq attrezzata per l’alaggio, il varo ed il rimessaggio temporaneo o stagionale, oltre ad un campo boe con 50 ormeggi.
La Foti Marine inoltre dispone di una struttura di ulteriori 10.000 mq con all’interno un negozio di accessori e una piscina per l’esposizione oltre ad un capannone di 4.000mq che riesce ad ospitare un elevato numero di imbarcazioni offrendo diverse soluzioni per il ricovero e la lavorazione invernale.
L’azienda inoltre, fornisce nel periodo estivo un servizio di noleggio gommoni e imbarcazioni di varie dimensioni per brevi o lunghi periodi vantando una selezione di mezzi di qualità ed in continuo rinnovamento.